CATEGORIE

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

Cerchiamo di garantire una risposta più rapida possibile, sia attraverso social che per email ma la cosa migliore e più immediata è consultare le FAQ. Sono uno strumento fondamentale perché basate su dubbi di altri utenti e perché possono  fornire assistenza istantanea.

Se non doveste trovare quanto cercate nelle domande frequenti potete scriverci attraverso il form della pagina contatti.

Certamente. Per la gestione della prevendita il cinema excelsior ha aderito al circuito nazionale LIVETICKET, pertanto è possibile acquistare i biglietti sia sul sito che presso i negozi liveticket del territorio nazionale. Questa soluzione è stata spinta in modo particolare per il periodo COVID ma di certo sarà utile anche in futuro.

La prevendita non è gestita direttamente dal cinema excelsior, ma dalla piattaforma LIVETICKET, pertanto le richieste per biglietti acquistati su liveticket.it o su negozioni liveticket sono regolamentati dalla piattaforma stessa.

Per le prevendite effettuate dal sito liveticket.it è necessario far riferimento alla sezione FAQ leggendo con attenzione quanto richiesto nel paragrafo “Come posso fare per chiedere un rimborso?”. Se tra le FAQ non è presente quello che cercate, visitate la sezione assistenza acquisti

Per le prevendite effettuate da negozi liveticket, potete far riferimento al personale del negozio dove avete acquistato il biglieto, vi saprà dare le informazioni necessarie.

La prenotazione dei biglietti non è possibile, ma è possibile la prevendita presso il circuito LIVETICKET sia sul sito che presso i negozi liveticket del territorio nazionale.

Certamente. Il botteghino apre 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo (se non diversamente comunicato). La  prevendita è solo un’opportunità in più che diamo per smaltire la fila e avere un accesso facilitato: questa soluzione è stata spinta in modo particolare per il periodo COVID ma di certo sarà utile anche in futuro.

Vuoi sapere qual è la prassi che abbiamo previsto per il periodo COVID?

Questi metodi di pagamento sono attivi esclusivamente per la prevendita attraverso il circuito LIVETICKET.

Per l’acquisto al botteghino l’unico metodo di pagamento consentito è il contante perché non siamo provvisti di POS.

PROMO E OFFERTE

Si. La “PROMO UNIVERSITARI” è una promozione pensata per gli studenti universitari ed è vincolata alla compilazione del modulo e accettazione del regolamento consultabile e scaricabile al link. La “PROMO UNIVERSITARI” ha validità una “stagione cinematografica” (intesa dal 1 settembre al 30 giugno), al termine della quale si dovrà rinnovare.

Il regolamento consultabile al link e da consegnare compilato e firmato presso il botteghino può fornire tutti i chiarimenti necessari.

Nel caso ci fossero altri dubbi legati a questa tessera o altri argomenti ti chiediamo di contattarci attraverso il form, così da fornirti una risposta accurata e migliorare la pagina delle FAQ.

No. La “PROMO UNIVERSITARI” è legata alla presentazione di un documento che attesti l’effettiva iscrizione ad una Facoltà Universitaria per l’Anno Accademico in corso, pertanto può essere utilizzata solamente per acquisti al botteghino del cinema.